Master Sudoku (2)

La prima tappa del Master ha visto la partecipazione di 23 concorrenti.
 Dopo vari ribaltamenti e colpi di scena durante le qualifiche,sono arrivati in finale nell'ordine: Laura Tarchetti, Lorenzo Carletti, Don Alessandro Locatelli e Vittorio Schiavone. 
In finale Laura vince davanti a Vittorio . Terzo posto a parimerito per Don Alessandro e Lorenzo. 
Ancora una volta la vicecampionessa italiana mostra il suo valore mettendo alle sue spalle altri nomi noti del movimento sudokistico  italiano. 
Le classifiche complete sono disponibili a questo indirizzo

Master Italiano Sudoku

 Sabato 7 Marzo 2015, presso la sede ANCI di Bologna, si svolgerà la prima tappa del Master Italiano Sudoku 2015. Il torneo, organizzato da Argiologic con la collaborazione della Federazione Italiana Sudoku & Puzzle, concorrerà nella selezione dei membri della Nazionale Italiana Sudoku che parteciperà ai Campionati Mondiali di Bulgaria il prossimo ottobre.

La tappa di Bologna è solo la prima di una serie di eventi che vedranno i migliori sudokisti italiani sfidarsi su tutto il territorio nazionale.

Potete trovare maggiori informazioni sul Master alla pagina degli organizzatori: www.argio-logic.net

 

Arrivano i mondiali!

Logo Mondiali Sudoku e Puzzle 2014

Mancano poche settimane ai Mondiali di Sudoku e Puzzle 2014, che si svolgeranno a Londra dal 10 al 17 agosto.

Anche quest'anno una folta rappresentanza italiana parteciperà alla kermesse dedicata al Sudoku, che avrà luogo dal 10 al 13 agosto, portando per l'Italia ben due squadre. Della Nazionale A faranno parte: Stefano Forcolin, Chiara Nuzio, Vittorio Schiavone e Laura Tarchetti, tutti nomi ben conosciuti nel circuito italiano. La squadra B comprenderà invece Pierdante Lanzavecchia, Valeria Losasso, Sara Martin, Matteo Testa e Paolo Tivano. A coordinare le due squadre penserà il capitano Alberto Rossetti di nonzero.

Per motivi organizzativi, il solo rappresentante per l'Italia ai Mondiali di Puzzle (dal 14 al 17 agosto) sarà Stefano Forcolin, che si ergerà come baluardo azzurro contro le orde straniere in terra britannica.

A tutti i concorrenti italiani vanno i nostri migliori "in bocca al lupo" e tutte le altre formule portafortuna che conosciamo, ma non possiamo pubblicare qui...

 

Login