Ulrich Voigt è il nuovo Campione mondiale 2013 di puzzle

4248

Il tedesco Ulrich Voigt è il nuovo Campione mondiale di puzzle. In finale si è imposto sulla coppia di statunitensi Palmer Mebane e Tomas Snyder (nella foto, da destra a sinistra i finalisti: nell'ordine Voigt, Mebane e Snyder). Nella classifica a squadre, però, gli americani hanno avuto la loro rivincita, salendo sul gradino più alto del podio, davanti a Germania e Giappone!

Leggi tutto...

Il Mondiale 2012 di puzzle va a Ulrich Voigt

A Kraljevica è terminato anche il Campionato mondiale di puzzle, che ha visto trionfare il tedesco Ulrich Voigt, davanti a due americani, Thomas Snyder e Palmer Mebane. Dopo una finale dall'elevata tensione agonistica, Voigt sconfigge Snyder per tre a uno e si porta a casa l'ottavo titolo nelle tredici edizioni a cui ha partecipato. Nella classifica a squadre, vince la Germania davanti al Giappone, mentre gli Stati Uniti, con ben due rappresentanti sul podio, si ferma al terzo posto.

Leggi tutto...

Stefano Forcolin è il Campione 2013 Italiano di Puzzle

Sabato 15 giugno si è svolto il Campionato italiano di puzzle, ospitato come sempre dal sito che promuove e organizza il Campionato statunitense di specialità. Vincitore della manifestazione nazionale è stato Stefano Forcolin, che si è imposto con 193 punti su Gabriele Carelli (168 pt.) e su Alberto Fabris (154). Congratulazioni a Stefano per il titolo conquistato!

Continua

Jan Mrozowski è il nuovo Campione mondiale 2012 di sudoku

Terminato il Campionato mondiale di sudoku a Kraljevica, in Croazia. Il titolo è andato a Jan Mrozowski, già vincitore delle edizioni di Zilina e Philadelphia. Il polacco è uscito vincitore dall'entusiasmante finale contro il giapponese Kato Morinishi, che si è quindi dovuto accontentare del secondo gradino del podio. Terzo classificato un altro giapponese, Hideaki Jo.

Leggi tutto...

Login