×

Attenzione

The RokSprocket Module needs the RokSprocket Component enabled.


Udite Udite! L'italia si aggiudica la sua prima medaglia d'oro, grazie alla splendida performance di Stefano Forcolin che, nella speciale classifica per i concorrenti "Over 50" sbaraglia tutti e conquista il metallo più prezioso, davanti allo statunitense Nick Baxter e al finlandese Jouni Juhani Särkijärvi. Nell'altra categoria, quella degli "Under 18", primo è il cinese Qui Yanzhe, già medaglia di bronzo nel Campionato di sudoku, davanti a due concorrenti slovacchi, Jakub Bahyl e Zuzana Hromcovd.

Nella classifica generale, i nostri si sono comportati molto bene: Stefano Forcolin è terminato al 46° posto, mentre Giulia Franceschini ha ottenuto un 70° posto! Nella classifica a squadre, l'Italia, con due soli concorrenti, non compare, ma fonti sicure ci informano che abbiamo fatto meglio di altre Nazioni, che di concorrenti ne aveva portati quattro!

Sono soddisfazioni! Congratulazioni a Stefano per il primo oro italiano e a tutti i concorrenti per la partecipazione! Ci vediamo l'anno prossimo nel Regno Unito!

Login