Cominciamo da una competizione tutta italiana. A partire dalle 22.00 di questa serà, il sito ArgioLogic offre la possibilità di misurarsi nella soluzione di un certo numero di sudoku di varia natura e difficoltà. I concorrenti avranno due ore di tempo per risolvere gli schemi e inviare le soluzioni. La competizione si chiuderà lunedì 28 febbraio alle 10.00. Si possono trovare maggiori informazioni alla pagina della competizione.

Dedicata agli amanti dei puzzle, questo weekend è disponibile anche la competizione online organizzata dal sito PuzzleFountain.com, disponibile da domani a domenica. Avrete a disposizione 90' per risolvere gli schemi e inviare le soluzioni corrette. Per maggiori informazioni, consultate il sito degli organizzatori.

Diogen un club russo di giocatori che, per sabato 26 febbraio alle ore 17.00 italiane organizza la Yin-Yang Variation Contest. Potete consultare le istruzioni oppure registrarvi per la competizione già da oggi.

Concludiamo con il prolifico club indiano Logic Masters India offre anche questo weekend una competizione, questa volta dedicata ai puzzle. Il Melon's Puzzle Zoo sarà disponibile come al solito nei giorni di sabato e domenica. E' possibile scaricare le istruzioni (rigorosamente in inglese). Per maggiori informazioni e per partecipare, questo è il collegamento da seguire.

Come di consueto poco dopo il termine delle gare potrete trovare informazioni sui vincitori qui su Sudoku & Friends! Buon divertimento e in bocca al lupo a tutto!

Login